PRIMA INTEGRAZIONE REGOLAMENTO EDILIZIO

Adozione prima integrazione ed aggiornamento al Regolamento Edilizio

Adozione prima integrazione ed aggiornamento al Regolamento Edilizio

Con deliberazione del Consiglio Comunale in data 21 dicembre 2021, n. 64, è stata adottata la prima integrazione ed aggiornamento al Regolamento Edilizio comunale vigente, precedentemente approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 29 settembre 2020, n. 45.

La suddetta deliberazione di adozione con i relativi allegati, è depositata presso la Segreteria comunale e presso il Settore Urbanistica del Comune di Palazzolo sull’Oglio, con sede in via XX Settembre, n. 32, per n. 15 giorni consecutivi, dal 15 febbraio 2022 al 02 marzo 2022, compresi, negli orari di apertura al pubblico, in libera visione a chiunque ne abbia interesse.

I medesimi atti costituenti il Regolamento Edilizio adottato, sono altresì pubblicati, per il medesimo periodo, sul sito internet comunale nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio – Regolamento Edilizio. (Vai alla sezione)

Scaduto il predetto periodo di deposito, per i successivi quindici giorni, chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni da trasmettere all’indirizzo PEC del Comune protocollo@cert.comune.palazzolosulloglio.bs.it, entro e non oltre il termine del 17 marzo 2022, o, in alternativa, da presentare al protocollo generale del Comune su supporto cartaceo in carta semplice ed in duplice copia, entro la stessa scadenza del 17 marzo 2022

Ufficio di riferimento: